Home arrow Archivio Notizie arrow Per le strisce blu giovedì la gara d'appalto
NEWS
Menu
Home
Archivio Notizie
Forum
Chat
Galleria Fotografica
Galleria dei Video
Annunci e Inserzioni
Messaggeria Privata
Download
La Community
Siti amici
Contatta lo Staff
Avviso | Chiudi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
 

Cultura e Tradizioni
La Storia
Chiese e Monumenti
I Riti Religiosi
In giro per Butera
Ricette Tipiche Locali
Utility e Svago
Giochi
Bollo Auto, Codice Fiscale
Indirizzi e Numeri Utili
Elenco Telefonico
Butera dal satellite
Mappa Stradale di Butera
Buteraweb.it TV
Attivita' Commerciali
Libro degli Ospiti
Web Radio
Atti Comunali
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online
Nessun utente online



Per le strisce blu giovedì la gara d'appalto PDF Stampa E-mail
Fonte: "Giornaleonline.lasicilia.it", Ed. di Caltanissetta del 14 Giugno 2013, pag.31

Per le strisce blu a Butera giovedì la gara d'appalto


Butera. c. l.) Si svolgerà giovedì prossimo, 20 giugno, alle ore 10 la gara pubblica per l'aggiudicazione del servizio di gestione dei parcheggi pubblici a pagamento senza custodia dei veicoli. Ad annunciarlo ieri è stato il presidente della commissione, il dott. Carmelo Di Vita. Complessivamente sono state due le offerte pervenute al Comune di da parte di altrettante società del settore interessate all'espletamento del servizio della sosta a pagamento.
Dunque, quanto prima, anche a Butera dovrebbe essere avviato il servizio di pagamento della sosta nelle apposite strisce blu. Il costo previsto è di 50 centesimi all'ora mentre gli stalli previsti in vari punti del centro abitato buterese sono complessivamente circa duecento.
L'amministrazione comunale, in vista della gara pubblica, al fine di formare la commissione, ha richiesto all'Urega (Ufficio regionale per l'espletamento delle gare di appalto) di Caltanissetta di procedere all'individuazione di due componenti esterni della Commissione di gara: un esperto in materie giuridiche e un esperto tecnico per l'affidamento del servizio.
La commissione sarà composta, oltre che dal presidente Carmelo Di Vita, anche dall'avv. Rosario Batticani esperto in materie giuridiche e dall'ing. Giuseppe Milano esperto tecnico in monitoraggio e controllo. Come segretario con funzioni di verbalizzazione delle operazioni di gara, è stato nominato il dipendente Arturo Cusumano.
Commenti (0)add
Scrivi commento

Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.


busy