Home arrow Archivio Notizie arrow Il sindaco replica all'accusa dell'opposizione
NEWS
RepTv

"Aborto con la pillola: non serve il ricovero , cade l’ultimo tabù

Quarant’anni di lotte per dare alle donne la libertà di scegliere

Juventus-Lione 2-1: la doppietta di Ronaldo non basta, addio di Sarri alla Champions

Manchester City-Real Madrid 2-1, Guardiola butta fuori dalla Champions Zidane
Menu
Home
Archivio Notizie
Forum
Chat
Galleria Fotografica
Galleria dei Video
Annunci e Inserzioni
Messaggeria Privata
Download
La Community
Siti amici
Contatta lo Staff
Avviso | Chiudi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
 

Cultura e Tradizioni
La Storia
Chiese e Monumenti
I Riti Religiosi
In giro per Butera
Ricette Tipiche Locali
Utility e Svago
Giochi
Bollo Auto, Codice Fiscale
Indirizzi e Numeri Utili
Elenco Telefonico
Butera dal satellite
Mappa Stradale di Butera
Buteraweb.it TV
Attivita' Commerciali
Libro degli Ospiti
Web Radio
Atti Comunali
Chi e' online
Abbiamo 4 visitatori online
Nessun utente online



Il sindaco replica all'accusa dell'opposizione PDF Stampa E-mail
Fonte: "La Sicilia", ed. Caltanissetta del 14 Agosto 2009

«DEMAGOGIA A BUON MERCATO»
Il sindaco replica all'opposizione


Butera. L'annuncio da parte del gruppo dell'Udc cittadino relativo alla raccolta di firme tra la cittadinanza al fine di chiedere la destituzione del sindaco Luigi Casisi, ha fatto registrare nella giornata di ieri la replica del diretto interessato. «Veramente intendono portare avanti una simile iniziativa? A parte che mi sta sorgendo il dubbio se questi conoscano adeguatamente l'ordinamento degli enti locali in materia di sfiducia e destituzione di un sindaco eletto dal popolo - ha rilevato Casisi - ma appare chiaro un dato di fatto: costoro non hanno fin qui digerito la sconfitta elettorale di due anni fa e continuano a fare demagogia a buon mercato». Nel definire «strumentale e fuori luogo» l'iniziativa portata avanti da parte del gruppo consiliare di minoranza, il primo cittadino ha poi aggiunto: «Certo che, se sono queste le premesse, c'è veramente da stare allegri; se l'alternativa a questa mia amministrazione è l'attuale gruppo di opposizione, c'è veramente di che rallegrarsi per il futuro della nostra comunità».
Luigi Casisi ha poi aggiunto: «Sarebbe ora che si tornasse nell'alveo della politica con la P maiuscola, ma soprattutto sarebbe ora che questa amministrazione venisse messa in condizione di lavorare in pace, smettendola con iniziative che non fanno altro che puntare l'indice su presunti malcontenti e che, alla fine, non fanno altro che esacerbare gli animi; Butera in questo momento non ha bisogno di divisioni; le divisioni, se ci sono state, si sono verificate in un periodo elettorale che ha portato all'elezione di questo sindaco; dopo di che, una volta superata questa fase di naturale e ovvia divisione politica, occorre lavorare per recuperare l'unità all'interno della nostra comunità e consentirne la crescita e lo sviluppo; e invece ci ritroviamo a dover prendere atto di questo clima che invita a tutto tranne che all'unità all'interno della nostra comunità. Tutto questo lo dico anche in considerazione del fatto che, in questi giorni, ho personalmente ricevuto telefonate da parte di tante persone, della mia coalizione ma anche dell'Udc, che hanno voluto esprimermi la loro personale attestazione di stima».
Commenti (2)add
... : Amazing
Carissimo Sindaco,ti scrvo per esprimerti tutta la mia personale stima e solidarietà;mi unisco alle parole del Presidente dsel consiglio comunale e le facci mie.Anzi aggiungo di più!A differena di prima,la gente per la prima volta stima un sindaco che considera amico,uno del popolo.Grazie x quello che fai per Butera.Per quato riguarda i tuoi versari politici, sappi che soo pure i miei, non fanno altro che EMAGOGIA A BUON MERCATO.Oggi ti conosco e sappi che la ma stima nei tuoi confronti è aumntata ancora di più:CONTINUA, NOI SIAO CON TE. GRAZIE X IL RISVEGILO CHE STAI PRTANDO A BUTERA.
16 agosto 2009
... : Amazing
ERRATA-CORRIGE A CAUSA DI TASTIERA DIFETTOSA.Carissimo Sindaco,ti scrivo per esprimerti tutta la mia personale stima e solidarietà;mi unisco alle parole del Presidente del consiglio comunale e le faccio mie.Anzi aggiungo di più!A differena di prima,la gente per la prima volta stima un sindaco che considera amico:uno del popolo.Grazie x quello che fai per Butera.Per quanto riguarda i tuoi versari politici, sappi che sono pure i miei, non fanno altro che DEMAGOGIA A BUON MERCATO.Oggi ti conosco e sappi che la mia stima nei tuoi confronti è aumentata ancora di più:CONTINUA, NOI SIAMO CON TE. GRAZIE X IL RISVEGILO CHE STAI PORTANDO A BUTERA.
smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif
16 agosto 2009
Scrivi commento

Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.


busy