Home arrow Archivio Notizie arrow Concerto della banda, amministratori assenti
NEWS
Menu
Home
Archivio Notizie
Forum
Chat
Galleria Fotografica
Galleria dei Video
Annunci e Inserzioni
Messaggeria Privata
Download
La Community
Siti amici
Contatta lo Staff
Avviso | Chiudi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
 

Cultura e Tradizioni
La Storia
Chiese e Monumenti
I Riti Religiosi
In giro per Butera
Ricette Tipiche Locali
Utility e Svago
Giochi
Bollo Auto, Codice Fiscale
Indirizzi e Numeri Utili
Elenco Telefonico
Butera dal satellite
Mappa Stradale di Butera
Buteraweb.it TV
Attivita' Commerciali
Libro degli Ospiti
Web Radio
Atti Comunali
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online
Nessun utente online



Concerto della banda, amministratori assenti PDF Stampa E-mail
Fonte: "Giornaleonline.lasicilia.it", Ed. di Caltanissetta del 14 Agosto 2013, pag.28

«Nessun amministratore comunale al concerto della banda musicale»
Polemica a Butera dopo l'esibizione gratuita del gruppo


Butera. Ha riscosso successo il concerto che la banda musicale di Butera del maestro Salvatore Di Martino ha proposto l'altro ieri sera nella centralissima Piazza Dante.
Nell'occasione, la banda musicale buterese, con grande spirito si responsabilità e spirito di collaborazione nei riguardi della cittadinanza, in un periodo di difficoltà economiche per le casse comunali, ha deciso di esibirsi gratuitamente. Un gesto certamente lodevole, che al pari delle evoluzioni proposte nel corso della serata, è stato parecchio apprezzato da parte dei tanti buteresi che hanno assistito al concerto.
Tra questi anche il capogruppo Pd Gino Vassallo che ha avuto parole di encomio nei riguardi del complesso bandistico buterese: «La nostra banda musicale ha mostrato una sensibilità artistica ed umana straordinaria; esibirsi gratuitamente è un gesto che va solo complimentato in quanto, in un momento di grave difficoltà come quello che la nostra amministrazione sta attraversando, la banda musicale ha proposto un evento di qualità e spessore artistico -musicale».
Vassallo, in ogni caso, ha inteso muovere un appunto all'amministrazione comunale: «Peccato che nessun rappresentante dell'amministrazione comunale, sindaco e assessori, fosse presente al concerto di Piazza Dante; ad ogni modo, non credo che ciò possa essere avvenuto in malafede; in questo senso, il mio auspicio è che, quanto prima, o comunque alla prima occasione, si possa gratificare il nostro complesso bandistico musicale con la consegna di un riconoscimento che consenta di magnificarne la sensibilità e la disponibilità mostrata verso l'amministrazione comunale e la cittadinanza buterese». C. L.
Commenti (0)add
Scrivi commento

Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.


busy