NEWS
La strage silenziosa delle Rsa

RepTv

Zaia furioso: "In Grecia non ci vedono più"

La Crew Dragon si distacca: parte l'applauso Nasa  

Sul treno appare il graffito in onore di George Floyd
Menu
Home
Archivio Notizie
Forum
Chat
Galleria Fotografica
Galleria dei Video
Annunci e Inserzioni
Messaggeria Privata
Download
La Community
Siti amici
Contatta lo Staff
Avviso | Chiudi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
 

Cultura e Tradizioni
La Storia
Chiese e Monumenti
I Riti Religiosi
In giro per Butera
Ricette Tipiche Locali
Utility e Svago
Giochi
Bollo Auto, Codice Fiscale
Indirizzi e Numeri Utili
Elenco Telefonico
Butera dal satellite
Mappa Stradale di Butera
Buteraweb.it TV
Attivita' Commerciali
Libro degli Ospiti
Web Radio
Atti Comunali
Chi e' online
Abbiamo 4 visitatori online
Nessun utente online



Silvio Scichilone al posto di Emilio Tallarita PDF Stampa E-mail
Fonte: "Giornaleonline.lasicilia.it", Ed. di Caltanissetta del 3 Maggio 2015, pag.34

Silvio Scichilone al posto di Emilio Tallarita


Butera. Silvio Scichilone accetterà di surrogare il dimissionario Emilio Tallarita in Consiglio comunale. A renderlo noto è stato lo stesso ex assessore, consigliere di maggioranza e indipendente. «Colgo l'occasione per un grosso "in bocca al lupo" ad Emilio Tallarita per la sua nuova avventura consiliare a Gela; per il resto, non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione da parte del consiglio, ma posso già dire con certezza che accetterò la surroga in consiglio comunale». Dunque, sarà Silvio Scichilone a prendere il posto di Tallarita in consiglio comunale. Una esperienza, quella di consigliere di minoranza, che gli mancava: «Nei precedenti 5 anni di legislatura ero stato assessore e consigliere di maggioranza e indipendente; mi mancava solo di fare il consigliere di minoranza, ma ora anche questa esperienza potrò farla, spero al meglio, cioè mettendomi al servizio dei cittadini». Parlando poi degli obiettivi che, come consigliere di minoranza, si prefigge per questi ultimi due anni di consiliatura, Silvio Scichilone è stato chiaro: «Intendo riportare il cittadino al centro dell'interesse in consiglio comunale con meno tassazioni e più servizi, meno disagi e più qualità; inoltre un altro obiettivo che mi prefiggo di portare avanti è anche la battaglia contro la realizzazione dell'impianto eolico a mare; 
spero che, attraverso la mia opera in consiglio, l'azione del nostro Comune sia quanto più incisiva possibile su questo fronte, fermo restando che sarò sempre istituzionalmente vigile verificando, in base alla mia attività di controllo che mi deriva dalla legge, quello che è stato e che è il percorso dell'amministrazione comunale in questa vicenda».
Carmelo Locurto
Commenti (0)add
Scrivi commento

Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.


busy