NEWS
La strage silenziosa delle Rsa

RepTv

Zaia furioso: "In Grecia non ci vedono più"

La Crew Dragon si distacca: parte l'applauso Nasa  

Sul treno appare il graffito in onore di George Floyd
Menu
Home
Archivio Notizie
Forum
Chat
Galleria Fotografica
Galleria dei Video
Annunci e Inserzioni
Messaggeria Privata
Download
La Community
Siti amici
Contatta lo Staff
Avviso | Chiudi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
 

Cultura e Tradizioni
La Storia
Chiese e Monumenti
I Riti Religiosi
In giro per Butera
Ricette Tipiche Locali
Utility e Svago
Giochi
Bollo Auto, Codice Fiscale
Indirizzi e Numeri Utili
Elenco Telefonico
Butera dal satellite
Mappa Stradale di Butera
Buteraweb.it TV
Attivita' Commerciali
Libro degli Ospiti
Web Radio
Atti Comunali
Chi e' online
Abbiamo 9 visitatori online
Nessun utente online



Nuovo sito per il mercato, 45 posti ambulanti PDF Stampa E-mail
Fonte: "Giornaleonline.lasicilia.it", Ed. di Caltanissetta del 7 Aprile 2015, pag.24

Nuovo sito per il mercatino, trovano posto 45 ambulanti


Butera. c. l.) Comincia a prendere forma il mercato settimanale del mercoledì che si svolge in Piazza Europa. Il responsabile dello Sportello unico per le attività produttive, di concerto con il comandante della Polizia municipale, ha infatti approvato la graduatoria degli ambulanti autorizzati per il mercato settimanale che si svolge ogni mercoledì. In totale la graduatoria è stata composta da 45 operatori che hanno presentato regolare istanza al Comune per ottenere un posto nel mercato che da qualche settimana è stato spostato, per via di una frana che ha interessato la via Agrigento.
In precedenza la stessa polizia municipale aveva effettuato dei sopralluoghi nel corso dei quali è emerso che complessivamente l'area di Piazza Europa può ospitare solamente 46 stalli, opportunamente delimitati, idonei a contenere sia i veicoli che le merci degli operatori del mercato settimanale.
Il Comune ha proceduto ad una revisione e controllo della graduatoria di anzianità di presenza nel mercato degli esercenti titolari al fine di provvedere alla assegnazione degli stalli disponibili sulla base della nuova sistemazione. Sono stati convocati tutti gli operatori del mercato nei locali comunali e concessa loro, in base alla graduatoria, la facoltà di scegliere lo stallo da assegnare a ciascun avente diritto. E' stata anche verificata sul sito di piazza Europa, alla presenza di qualche operatore, la corrispondenza degli stalli segnati in planimetria alla concreta realtà e provveduto a numerarli. Alla fine è stata approvata la graduatoria provvisoria dei 45 operatori commerciali autorizzati.
Commenti (0)add
Scrivi commento

Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.


busy