| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
|
Ghiro Utente Plus

|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 10:02 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Utente Plus |
|
| Top |
|
 |
|
napolitano Utente Plus

|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 10:27 pm Oggetto: La NATURA? |
|
|
| orwine ha scritto: |
Quanti ricordi!.....Tutti sott'acqua
Napolitano secondo te cosa possono fare i nostri amici forumisti di Butera?
Non credi che il comune di BUTERA a le mani legate da chi amministra il mare?
O pensi che un comune si può permettere di buttare così.. enormi massi a mare?
Qui è la natura che è crudele con il desusino...........il resto e solo gestione i un mal governo.
@Rocco
VEDETE CHE E PROPRIO COSI
PPO CAVUDU U DUSUSINU RAPI..
Ro pensi che troverai posto?  |
Caro Orwine, secondo me la cosa che i forumisti possono fare è incazzarsi davvero e fare qualcosa di concreto.
Tra la gente che conosco, sono tanti quelli che parlano, ma pochi troppo pochi quelli che fanno qualcosa.
Sono quasi stranito dal fatto che sono io da Torino a dare notizie sullo stato di salute del Desusino e chi ce l'ha a pochi chilometri non si degna di farci un giro ogni tanto.
Basta poco per contribuire e per ora tra i forumisti l'unico che si è scomodato per dare una mano è il buon Fabrycus.
Secondo me è questione di amore, orgoglio e dignità...le due donne che sono andate direttamente nell'aula consigliare ci insegnano!!!
E' vero che la fame è forse l'unica cosa che smuove la gente, ma sono FAME e SFASCIO le uniche cose che gente pagata al comune ci offre...pagata con i soldi delle nostre tasse.
E sempre riguardo al loro operato che ti rispondo che so che i soldi per le barriere frangiflutti il Comune di Butera non li ha (forse) , ma è loro dovere cercarli.
Se i parassiti lavorassero anziché rubare lo stipendio contatterebbero il Demanio di Palermo e chiederebbero le sovvenzioni che l'Europa ha già messo a disposizione a diversi Comuni Italiani nella nostra stessa situazione...Non posso e NON DEVO farlo io questo lavoro, a me pagano per fare altro e se non lo faccio non mi pagano e non mangio.
Ora te la faccio io una domanda: per quale motivo un comune povero butta nel cesso 15.000 euro per fare (e anche male) un opera di risanamento che non dura più di 3 mesi anziché usarli magari per pagare la gente che lavora, in modo che possa sfamare e fare studiare i propri figli?
E se puoi, chiariscimi cosa giustifica l'esistenza di una amministrazione simile.
Ti chiedo se sei davvero così ingenuo da pensare che sia la natura a prendersela con la nostra spiaggia o se sei al corrente del fatto che il suo percorso è stato variato soprattutto dalla realizzazione del porto turistico di Licata...
Sei al corrente che i padroni del nuovo bar pagano al Comune una concessione per 1000 metri quadrati di spiaggia? sai che quest'anno occupavano un'area di 50 x 40 e che per legge se il mare continua ad avanzare hanno diritto ad estendersi per lungo (per esempio 100 x 10) e che a noi non resterebbe neanche più quel fazzoletto sporco che avevamo quest'estate considerato che il resto sono pietre e pozzi? e i pozzi non li ha costruiti la natura!
Avrei altre argomentazioni interessanti come ad esempio che la guardia costiera sostiene che un primo intervento non avrebbe costi pazzeschi o che esistono barriere in grado di produrre energia pulita come il parco eolico off-shore che interessa tanto ai nostri politici per una manciata di quattrini, ma la chiudo qui e lascio alle immagini il resto e se qualcuno ha il coraggio di accusare la natura per questo faccia un fischio!
 _________________ Bacio Le Mani |
|
| Top |
|
 |
|
rocco59 Coordinatore III liv.

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 8:35 am Oggetto: X GIUSEPPE |
|
|
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
HOOOOOOOOOO PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SCECCU CA SI..
A LUGLIO ED AGOSTO
VIDI CHI MASSA DI PIRSUNI CIANA ESSIRI O DUSUSINU...
E SE DIU MI DUNA RAZZIA CIA ESSIRI MACARI IU...CUOMU SEMPRI
TU UN CE BISUOGNU CA CI VIENI HAI NA STADDA BEDDA COMMODA..
TI SALUTAIU _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
giuseppe Coordinatore III liv.

Registrato: 06/06/07 07:26 Messaggi: 5318 Residenza: ffm Germania
|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 11:17 am Oggetto: |
|
|
IO potrei Citarne Pure tantissimi Esempi ? ma cuello Che Napolitano Scrive , Lo posso sottoscrivere , In tutti i Suoi Particolari...
RRRROOOO
Certo che TU ci vai ? tantu Tu ciai senpri A Pastura MISA , E percio non puo Sucederti Niente ,
Poi se vengo IO ti metto pure u Mussili ...
Salutammu scimunitu Cruzzutu ..
Giuseppe _________________
www.egbf.eu
www.frankfurt.de
www.skyline-panorama.de |
|
| Top |
|
 |
|
stef Collaboratore

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 2:17 pm Oggetto: |
|
|
| MI DISPIACE TANTISSIMO...QUANTI BEI RICORDI SU QUELLA SPIAGGIA... |
|
| Top |
|
 |
|
legionario Utente Super

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Veramente un peccato.
Caro Sindaco e Assessori tutti, non è l'ora che vi svegliate, e fate qualcosa di concreto? |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 8:29 pm Oggetto: X TUTTI |
|
|
NON PREOCCUPATEVI RAGAZZI
CON LA PRIMAVERA CI SARA IL RISVEGLIO DEI SENSI
E CI SARA UN BEL RITORNO O DUSUSINU..
CON TANTO DI SAPORE DI SALE E SAPORE DI MARE...
VI SALUTAIU _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 12:37 pm Oggetto: |
|
|
| Eskim ha scritto: |
no legionario, ancora anu suonnu.....
amministrazione????????????
CHI DORME NON PIGLIA PESCI |
Eskim
Ma se i pesci non li mangiano ? allora fanno Bene A Dormire....
www.egbf.eu
www.frankfurt.de
|
| Top |
|
 |
|
orwine Collaboratore

|
Inviato: Sab Dic 13, 2008 11:06 am Oggetto: Re: La NATURA? |
|
|
| napolitano ha scritto: |
| orwine ha scritto: |
Quanti ricordi!.....Tutti sott'acqua
Napolitano secondo te cosa possono fare i nostri amici forumisti di Butera?
Non credi che il comune di BUTERA a le mani legate da chi amministra il mare?
O pensi che un comune si può permettere di buttare così.. enormi massi a mare?
Qui è la natura che è crudele con il desusino...........il resto e solo gestione i un mal governo.
@Rocco
VEDETE CHE E PROPRIO COSI
PPO CAVUDU U DUSUSINU RAPI..
Ro pensi che troverai posto?  |
Caro Orwine, secondo me la cosa che i forumisti possono fare è incazzarsi davvero e fare qualcosa di concreto.
Incazzarsi!..........Come?
Tra la gente che conosco, sono tanti quelli che parlano, ma pochi troppo pochi quelli che fanno qualcosa.
Sono daccordo......ma ti sei chiesto il perchè fanno le pecore?
Sono quasi stranito dal fatto che sono io da Torino a dare notizie sullo stato di salute del Desusino e chi ce l'ha a pochi chilometri non si degna di farci un giro ogni tanto.
Perchè non è gente di mare....
Basta poco per contribuire e per ora tra i forumisti l'unico che si è scomodato per dare una mano è il buon Fabrycus.
Fabrycus e un grande!
Secondo me è questione di amore, orgoglio e dignità...le due donne che sono andate direttamente nell'aula consigliare ci insegnano!!!
E' vero che la fame è forse l'unica cosa che smuove la gente, ma sono FAME e SFASCIO le uniche cose che gente pagata al comune ci offre...pagata con i soldi delle nostre tasse.
E sempre riguardo al loro operato che ti rispondo che so che i soldi per le barriere frangiflutti il Comune di Butera non li ha (forse) , ma è loro dovere cercarli.
Fame e Sfascio...........è consenso elettorale..... capisci?..... Meno fai e più pellegrini hai dietro a tirarti ciliccuna!
Se i parassiti lavorassero anziché rubare lo stipendio contatterebbero il Demanio di Palermo e chiederebbero le sovvenzioni che l'Europa ha già messo a disposizione a diversi Comuni Italiani nella nostra stessa situazione...Non posso e NON DEVO farlo io questo lavoro, a me pagano per fare altro e se non lo faccio non mi pagano e non mangio.
Faglielo capire Tu come si va avanti ......a quei 4 mangiafranco.
Ora te la faccio io una domanda: per quale motivo un comune povero butta nel cesso 15.000 euro per fare (e anche male) un opera di risanamento che non dura più di 3 mesi anziché usarli magari per pagare la gente che lavora, in modo che possa sfamare e fare studiare i propri figli?
Perchè credo che chi ha fatto i lavori aveva bisogno di 15.000,00 €.......dove andare e chiedere gratis e senza interessi quel malloppo?
E se puoi, chiariscimi cosa giustifica l'esistenza di una amministrazione simile.
Nessuna!
Ti chiedo se sei davvero così ingenuo da pensare che sia la natura a prendersela con la nostra spiaggia o se sei al corrente del fatto che il suo percorso è stato variato soprattutto dalla realizzazione del porto turistico di Licata...
Qui tu mi devi spiegare e devi spiegare agli amici forumisti ingenui come me....cosa sta succendo alle nostre spiagge e spiegaci la funzione di una barriera .....
Perchè l'ignoranza.... e non l'igenuità ....è il problema
Sei al corrente che i padroni del nuovo bar pagano al Comune una concessione per 1000 metri quadrati di spiaggia? sai che quest'anno occupavano un'area di 50 x 40 e che per legge se il mare continua ad avanzare hanno diritto ad estendersi per lungo (per esempio 100 x 10) e che a noi non resterebbe neanche più quel fazzoletto sporco che avevamo quest'estate considerato che il resto sono pietre e pozzi? e i pozzi non li ha costruiti la natura!
Se non va nessuno perchè non c'è posto non so che interesse hanno ad aprire il loro chiosco
Avrei altre argomentazioni interessanti come ad esempio che la guardia costiera sostiene che un primo intervento non avrebbe costi pazzeschi o che esistono barriere in grado di produrre energia pulita come il parco eolico off-shore che interessa tanto ai nostri politici per una manciata di quattrini, ma la chiudo qui e lascio alle immagini il resto e se qualcuno ha il coraggio di accusare la natura per questo faccia un fischio!
Napoletano credimi sono un uomo di mare!.......diamoci sotto!
Saluti
ORwine
 |
L'ultima modifica di orwine il Sab Dic 13, 2008 11:47 am, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Sab Dic 13, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
Aparte il Fatto che Prima delle Riforme non Sapevammo Niente di DUSUSINU E spiagia ? .
Ma ora che dopo tantissime Investizioni CÈ , e un sagrilegio Fallo perdere in qusti condizione Assolutamente Scradevoli ..
Come sara Il Futuro ??
www.egbf.eu
www.frankfurt.de
|
| Top |
|
 |
|
sandokan Utente Super

|
Inviato: Sab Dic 13, 2008 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Caro Giuseppe tu sei un politico percio' sai come vanno certe cose.
Per sentito dire c'è un progetto per salvare quella spiaggia .
Ma tu da politico sai che serve trovare qualche onorevole che si trova a Palermo per cercare di far finanziare il progetto.Poi a Butera non abbiamo nessuno dico nessuno che puo' fare qualcosa,tutti pensano alla loro sedia di non perderla.Il siandaco non ha potere politico perche' ci sono altri che lo fanno per lui.CARO SINDACO SE NON SEI CAPACE DAI LE DIMISSIONI.QUESTA E' LA PEGGIORE AMMINISTRAZIONE CHE BUTERA ABBIA AVUTO.
VI SALUTO COL SOLITO BICCHIERE DI VINO ROSSO (orwein PERMETTENTO.)
SANDOKAN |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Sab Dic 13, 2008 12:39 pm Oggetto: X SANDOKAN |
|
|
SANDOKAN
TI SALUTU CCU NU BEDDU BICCHIERI DI VINU VUTRISI MACARI IU
E VIVA L'OTTIMISMO CHE CI PERMETTE DI ANDARE SEMPRE AVANTI..
 |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Sab Dic 13, 2008 3:23 pm Oggetto: X ESKIM |
|
|
ESKIM
UNA DOMANDA SEMPLICE CURIOSITA'
MA ESKIM NON E UNA MARCA DI PILLOLE ANTICOLESTEROLO???
 |
|
| Top |
|
 |
|
orwine Collaboratore

|
Inviato: Sab Dic 13, 2008 4:01 pm Oggetto: |
|
|
@Sandokan
VI SALUTO COL SOLITO BICCHIERE DI VINO ROSSO (orwein PERMETTENTO.)
SANDOKAN
PERMETTO!.... PERMETTO!
MA che sia un buon vino rosso d'annata BUTERESE
saluti
orwine |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Sab Dic 13, 2008 4:56 pm Oggetto: X ORWINE |
|
|
ORWINE
QUESTO NATALE APRO UNA BOTTIGLIA DEL 1975
VINU RRUSSU DI VIGNA A ALBERELLU DI L'URBAZZI....
NA COSA DA LUSSU SA CHI BELLU AMARONE A ESSIRI...
 |
|
| Top |
|
 |
|