Inviato: Mar Nov 11, 2008 1:22 am Oggetto: x fabrycus
Ciao Fabrycus, mi sono permesso di utilizzare le immagini del Desusino che hai fatto per il Blog, le ho confezionate un po' e ho deciso di inserirle nella community...spero di non aver sbagliato.
Mi sono preso la libertà dato che la missione è unica...se non sei d'accordo ritiro il video.
Per tutti: sono ancora sotto shock per quello che ho visto.
Ho provato a pensare ad altri termini ma gli unici che mi vengono in mente sono "truffa ai danni dei contribuenti"
Ovviamente mi riferisco al muro che è costato 14.000 euro per durare 6 mesi, circa 2.350 euro al mese.
un muro costruito sulle macerie di quello già crollato, macerie che sono la nostra nuova spiaggia.
Cemento armato e cassonetti dell'immondizia, ecco da cosa è formata la nostra sabbia...i nostri figli anziché le palette per giocare dovranno usare i Caterpillar...e per l'immondizia dato che i bidoni sono sepolti dai detriti c'è sempre il piazzale.
Se avrò le forze metterò in piedi una petizione e se sarò da solo andrò avanti lo stesso.
Questa non certamente un "opera di ripristino" e non è solo una presa per il culo...questa è truffa e voglio denunciare il comune. _________________ Bacio Le Mani
Inviato: Mar Nov 11, 2008 7:41 am Oggetto: X TUTTI
CARI FORUMISTI
MI DISPIACE MA DEVO DARE RAGIUNI A DDU SCECCU DI GIUSEPPE
QUANNU DICI I VIERTULI I LASSAMMU O DUSUSINU E NI IAMMU A FARI I FERIE A NATRA BANNA..QUESTA E LA PIU LOGICA DELLE COSE..
SE COME ME.... FARESTE LE FERIE O DUSUSINU A QUEST'ORA SAREBBE UNA BELLISSIMA
SPIAGGIA..MA SICCOME U DUSUSINU U SCHIFIATI CERTO CHE NON FANNO NIENTE E SI AUTODISTRUGGE LA COLPA SECONDO ME E SOLO VOSTRA CHE NON AIUTATE A FARSI CHE LA NOSTRA SPIAGGIA DIVENTI UN GIOELLO DA INVIDIARE...
ABBIAMO LE NOSTRE COSE AIUTIAMOLI A VIVERE
Inviato: Gio Nov 13, 2008 1:39 am Oggetto: x rocco57
rocco59 ha scritto:
SE COME ME.... FARESTE LE FERIE O DUSUSINU A QUEST'ORA SAREBBE UNA BELLISSIMA
SPIAGGIA..MA SICCOME U DUSUSINU U SCHIFIATI CERTO CHE NON FANNO NIENTE E SI AUTODISTRUGGE LA COLPA SECONDO ME E SOLO VOSTRA CHE NON AIUTATE A FARSI CHE LA NOSTRA SPIAGGIA DIVENTI UN GIOELLO DA INVIDIARE...
ABBIAMO LE NOSTRE COSE AIUTIAMOLI A VIVERE
VI SALUTAIU[/b]
Si rocco tu sei la punta di diamante di questo gioiello da invidiare...ma ti sei chiesto perche' u dususinu u schifianu? Non ci sono dubbi che nn te lo sei chiesto, mangia , duormi e ghioca che tutto ti va bene. Rooooooooooooooooooooooooooooooooo u mieghiu si tuuuuuuuuuuuuuuu.
Rocco nei momenti piu' impegnativi della sua vacanza o dususinu.
Se la gente non va al desusino è perchè non è mai stato curato come si deve,c'è gente che ha presentato proggetti lungo la spiaggia di miliardi all'epoca (10 anni fa circa )
e sono stati bocciati subito,queste sono le conseguenze...
Il progetto lo presentò mio padre,quindi so di cosa si parla,un giorno ne farò una copia e lo metterò sul buteraweb. _________________ MODERATORE Staff Buteraweb.it Come personalizzare l'AVATAR ed il PROFILO Ultime notizie | Classifica Serie A | Classifica Serie B | D. Gilmour
Butera siamo noi !!!
MSN : D.Gilmour@live.it Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.....
L'ultima modifica di D. Gilmour il Mer Dic 10, 2008 4:05 pm, modificato 1 volta
Inviato: Mer Dic 10, 2008 1:16 pm Oggetto: Desusino The End
Siamo arrivati al capolinea! non so se lo sapevate già, ma il Desusino ha chiuso i battenti!
Un nuovo divieto ha fatto si che il piazzale non sia più accessibile in quanto non agibile. Il mare è arrivato al livello del basamento su cui appoggia il nuovo bar in estate e il parcheggio è sempre più pericolante. Il lavoro di risanamento (truffa)? un ricordo!
Cari residenti,
La Marina di Butera non esiste più...cacciate via quella gentaglia o vi faranno sparire anche la casa da sotto il culo!!!
Inviato: Mer Dic 10, 2008 3:36 pm Oggetto: X TUTTI
AVETE PROVATO A RIFLETTERE SU UNA COSA???
SI E APPENA COSTRUITA UNA CASA NUOVA FIAMMANTE ...
SE CE VITA IN QUELLA CASA PUOI ESSERE CERTO CHE LA CASA NON MUORE
MA SE PROVI A NON ABITARCI NEL GIRO DI QUALCHE ANNETTO LA CASA SI AUTODISTRUGGE DA SE....
ED E COSI CHE SUCCEDE O DUSUSINU...
E POI VI LAMENTATE CHE BUTERA SI DISTRUGGE ...
MA NON FATE NULLA PER FARLA VIVERE
SE ITI TUTTI FORA DI CCA A QUALCHE ANNO SIAMO I PRIMI DEL QUARTO MONDO ATRICA TERZO MONDO IN AFRICA...
LI ANZI STANNO FACENDO DI TUTTO PER PORTARE ACQUA NEI DESERTI..
CERCANO DI EVOLVERE .
E VOI CHE FATE PER EVOLVERE????
UN CAVULU DI NENTI....
AH SI UNA COSA FATE BENISSIMO LAMINTARIVI..
CUOMU DICI DDU SCECCU DI GIUSEPPE A MANNA DO CIELU UNNI RRIVA
AIUTITI CA T'AIUTU MI PARI CA DISSI N'AMICU NO?????
SCULPITIVILLU NTESTA...
Inviato: Mer Dic 10, 2008 3:37 pm Oggetto: X NAPOLITANO
SARA MAGARI SOLO PER IL PERIODO INVERNALE??
PERCHE IN INVERNO MAGARI E PERICOLOSO SE CE QUALCHE TEMPESTA
COSI SI IMPEDISCE ALLE PERSONE DI ANDARCI E EVITARE GUAI.
VEDRAI CHE TUTTO SI RIPRISTINERA CON LA BELLA STAGIONE..
SPERIAMO CHE SIA SOLO PER QUESTO MOTIVO..
Quanti ricordi!.....Tutti sott'acqua
Napolitano secondo te cosa possono fare i nostri amici forumisti di Butera?
Non credi che il comune di BUTERA a le mani legate da chi amministra il mare?
O pensi che un comune si può permettere di buttare così.. enormi massi a mare?
Qui è la natura che è crudele con il desusino...........il resto e solo gestione i un mal governo.
@Rocco
VEDETE CHE E PROPRIO COSI
PPO CAVUDU U DUSUSINU RAPI..
Registrato: 06/06/07 07:26 Messaggi: 5318 Residenza: ffm Germania
Inviato: Mer Dic 10, 2008 6:19 pm Oggetto: X ROCCO
RRRROOOOOOOOOOOOOOOo
Non sono solo I Paesani ? Ansi I Paesani non Anno assolutamente Motivo di Vergognarsi ? Che noi Andavammo Tutti I Giorni A farci Come minimo la doccia ..Dato che A Butera non Arivava L`Aqcua Durante le Feste Di San Rocco , E se arivava Non arivava in Tutti i quartieri ...
Il pegiore E Stato et È E sono I Gestori , Che ai Forestieri ( Turisti ) non Davano il Diritto di Usare i Servizi , Miè Sucesso A ME personalmente Diverse Volte che non Potevammo andare Ai Gabinetti perche Tutti Riservati E Chiusi A Chiave , Per le Persone VIP . E i chilienti Fissi . Io mi chiedo Cosa dovrei Andare A Fare al Dususinu ? se non puoi Andare nemeno a Gabinetto ???
Non Chiedere Testimonianze , Perche ti Verrebe un Attacco al Cuore ..
Io lo vissurto 4 Anni Conseguitivo E percio non Sono piu Andato , E non Intento a ritornarci PIU ...