Inviato: Dom Ott 19, 2008 1:16 pm Oggetto:
Ciao Fabrizio, sentirmi chiamare per nome mi fa sentire più "in spiaggia" quindi invito non solo te, ma tutti a farlo.
Seguo con interesse le vicende della comunità, quindi sono al corrente sia delle pale che girano ma non girano e che finalmente grazie alla tua foto ho visto, sia delle chiappe che non sanno dove appoggiarsi... e son felice che abbiano comincia a rifare il trucco al povero cesso.
Sono orgoglioso del vostro operato...dategli addosso!!!!
enzo _________________ Bacio Le Mani
Inviato: Lun Nov 03, 2008 1:19 am Oggetto:
Caro Pungolo, così come dicevo per l'asilo, smuovere la gente è cosa ardua.
Per il desusino poi è tragica perchè la gente se ne accorge 2 settimane all'anno: arriva, vede, dice qualcosa, torna a lavorare e se ne dimentica. In estate i giochi son fatti ed è tardi per agire, ma durante l'anno la gente pensa più che altro agli affari propri e i politici lo sanno e se ne approfitta.
Anch'io sono deluso da tanti che in spiaggia parlano e poi spariscono, ma non mollo è una questione di coscienza... _________________ Bacio Le Mani
Registrato: 06/06/07 07:26 Messaggi: 5318 Residenza: ffm Germania
Inviato: Lun Nov 03, 2008 10:39 am Oggetto:
napolitano ha scritto:
Caro Pungolo, così come dicevo per l'asilo, smuovere la gente è cosa ardua.
Per il desusino poi è tragica perchè la gente se ne accorge 2 settimane all'anno: arriva, vede, dice qualcosa, torna a lavorare e se ne dimentica. In estate i giochi son fatti ed è tardi per agire, ma durante l'anno la gente pensa più che altro agli affari propri e i politici lo sanno e se ne approfitta.
Anch'io sono deluso da tanti che in spiaggia parlano e poi spariscono, ma non mollo è una questione di coscienza...
Inviato: Mar Nov 04, 2008 5:57 pm Oggetto: Il Desusino sta male!!!!
Un'amica che è stata al Desusino qualche giorno fa mi ha scritto testuali parole:
Il Desu sta male, come sempre, la spiagia di sinistra non esiste più...ed era quella più grande!
[i]
Ho visto anche la foto ed è raccapricciante! però si vede solo la parte sinistra.
Vorrei vedere la parte sottostante il muro nuovo dove c'è o cera la sabbia da muratura e la zona spianata dove hanno fatto il bar...
Se qualcuno di voi passa da li faccia delle foto per aggiornare la situazione vi prego... _________________ Bacio Le Mani
Inviato: Dom Nov 09, 2008 4:50 pm Oggetto: desusino 09/11/2008
Napolitano ciao, come vedi ho fatto il video, ho costatato con i miei e l'okkio della video camera, ho anche delle foto appena posso li carico, ho sentito un pò di gente del posto che ribadiscono il degrado della spiaggia, a mio avviso è tutta colpa dei frangiflutti fatti a Licata. Certo è che l'amministrazione deve prendere dei provvedimenti ne vale del turismo e tutto quel che circonda la zona.
Link
_________________ Chi la dura la vince, Fabrycus....
Inviato: Dom Nov 09, 2008 6:13 pm Oggetto: x Tutti
Loro lo sanno è non fanno niente affinche questo disastro si possa interrompere...Saluti _________________ MODERATORE Staff Buteraweb.it
SUPERERO' LE CORRENTI GRAVITAZIONALI, LO SPAZIO E LA LUCE PER NON FARTI INVECCHIARE, E GUARIRAI DA TUTTE LE MALATTIE, PERCHE' SEI UN'ESSERE SPECIALE, ED IO AVRO'CURA DI TE', IO SI AVRO' CURA SI TE'...
Come personalizzare l'AVATAR ed il PROFILO
CHE DESOLAZIONE ,SIAMO SOLO A NOVEMBRE...A FINE INVERNO IL MARE SARA' ARRIVATO SUL PARCHEGGIO!!
_________________ "adesso vi saluto con gran simpatia ditemi la vostra che io ho detto la mia"
Inviato: Lun Nov 10, 2008 3:19 am Oggetto:
Fabrycus, sei una persona d'oro!
Ti ringrazio di cuore per aver risposto prontamente al mio appello.
E' inutile dirvi che a vedere il filmato il cuore mi è arrivato sotto i piedi. che disastro ragazzi...
che schifo...non ho parole, ma solo parolacce.
Sono sconcertato e se dovessi scrivere quello che sto pensando del sindaco e di tutta l'amministrazione sareste costretti a censurarmi e a cancellarmi dalla community,
Auguro a loro e a tutti i responsabili del passato che la vita gli presenti il conto.
Sono uomini di basso livello.
Non c'è più tempo o si fa qualcosa o diciamo addio al desusino! _________________ Bacio Le Mani