|
Buteraweb.it Il forum dei buteresi
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kalibo Utente Super

|
Inviato: Lun Giu 12, 2017 3:14 pm Oggetto: Amministrative |
|
|
A Butera vince Filippo Balbo con il 22,5%: al secondo posto Giovanni Zuccalà con il 20%. Seguono Luigi Puci (19,5%), Carmelo Scuvera (15,7%), Emilio Tallarita (15,6%) e Anna Lisi (6,6% |
|
Top |
|
 |
dapo1944 Utente Super

|
Inviato: Dom Giu 18, 2017 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Ecco il pensiero di un cittadino ,tale Bruno Brunello sulla elezione del dott.Balbo a Sindaco di Butera..........
StatoFoto/videoVideo in direttaAvvenimento importante
Ecco il commento di un cittadino,tal Bruno Brunello, sulla elezione a Sindaco del dott.Filippo Balbo
Anche se vivo a Gela da tantissimo tempo, non ho mai interrotto l contatti con Butera e i pochi parenti rimasti. Ieri ho assistito al comizio di ringraziamento del nuovo sindaco e ,francamente non mi e piaciuto. Faccio delle considerazioni tutte mie. Questa nuova amministrazione ha potuto vincere le elezioni per un motivo semplicissimo: perché le liste che dovevano appoggiare la Pisano, Silvio Scichilone e Rocco Tabbi non sono riusciti a fare la lista è, sono tutti confluiti nella lista dedella nuova amministrazione. Praticamente senza l'al'appoggio determinante di queste liste Balbo e compagni non sarebbe stato in grado di fare nessuna lista. Di quale progetto politico parlava ieri sera il nuovo sindaco, se le liste sono state fatte in meno di 20 minuti? Si tratta di progetto politico o come penspensa la maggior parte dei cittadini di accordo? Ai posteri l'al'ardua sentenza su che tipo di accordo si tratta!
Giuseppe Trigona cosi risponde :
Giuseppe Trigona Analisi impeccabile. Si tratterà di vedere se gli alleati sposeranno il progetto del gruppo liberamente non solo a parole, ma anche con i fatti. Lo stesso vale per il gruppo Balbo |
|
Top |
|
 |
dapo1944 Utente Super

|
Inviato: Sab Lug 08, 2017 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Ecco come sono state distribuite le deleghe assessoriali ...non rimane che augurare alla intera giunta un BUON LAVORO
- Pisano Giuseppa: Politiche sociali, Cultura e Pubblica istruzione; Finanze e tributi;
Protezione Civile; cimitero comunale.
- Zaffonte Gaetano: Sport, Turismo e spettacolo; Sagre; Rapporti con Associazioni.
Igiene e sanità.
- Giuliana Ignazio: Urbanistica ed edilizia. Lavori pubblici; Agricoltura; Ambiente. Fonte : Decreto del Sindaco n° 6 del 05.07.2017... |
|
Top |
|
 |
collaudare Utente Semplice

|
Inviato: Sab Set 02, 2017 3:18 pm Oggetto: Navigatore |
|
|
Spero che chiunque scenda in campo non facilita' le raccomandazioni facile; ovvero sia il clientelismo |
|
Top |
|
 |
|
|